Inaugurata a Kampala la mostra “Sulla via di Damasco”

pubblicato il 22 aprile 2009

Martedì 21 aprile, in occasione della festa per il IV anniversario della elezione di Sua Santità Papa Benedetto XVI, il nunzio apostolico, S.E. Mons. Paul Tschang In-Nam, ha inaugurato, nei locali della Nunziatura Apostolica a Kampala la mostra “Sulla via di Damasco. L’inizio di una vita nuova” realizzata dal Progetto Culturale della CEI e da Itaca.

Nella foto da sinistra: l'Em.mo Card. Emmanuel Wamala, Arcivescovo Emerito di Kampala, l'Ecc.mo Nunzio Apostolico Mons. Paul Tschang In-Nam e il Ministro per l'acqua e l'ambiente Maria Mutugamba in rappresentanza del Governo. Era presente tra gli altri anche il Ministro James Baba in rappresentanza del vicepresidente della Repubblica, prof. Gilbert Bukenya, intervenuti alla festa del papa e alla presentazione della mostra.


Guide per i visitatori sono stati i seminaristi del Seminario maggiore di Kampala.

La mostra è stata organizzata dalla stessa Nunziatura Apostolica in Uganda e resterà aperta nelle prossime due settimane. Successivamente sarà allestita in altre istituzioni religiose ed educative del Paese per poi giungere a Nairobi in Kenia.


Fai sentire la tua voce - aggiungi un commento